in

Citroën e-Berlingo a 129 euro al mese con finanziamento

L’offerta è riservata alla variante Live Pack da 4,40 metri di lunghezza

Entro il 31 gennaio 2022 è attiva una nuova promozione per il Citroën e-Berlingo in allestimento Live Pack M e con motore elettrico da 136 CV che consente di pagarlo 28.100 euro anziché 29.600 euro (prezzo di listino di 34.100 euro) sfruttando il finanziamento Simplydrive.

Il prezzo scontato include Iva e messa su strada ed esclude IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo. In particolare, la promozione prevede un anticipo di 9900 euro, 35 rate mensili da 129,02 euro e rata finale da 16.526,50 euro (valore futuro garantito per percorrenza massima di 30.000 km). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 46,38 euro, le spese di gestione della pratica sono di 350 euro mentre quelle di incasso mensili sono incluse di 3,50 euro.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio
Citroën e-Berlingo

Citroën e-Berlingo: scopriamo la nuova offerta di gennaio 2022 riservata al multispazio

L’importo totale del credito è di 18.200 euro mentre quello dovuto è pari a 21.088,58 euro di cui interessi 2366,20 euro. Il TAN è fisso al 4,5% mentre il TAEG al 5,7%. L’offerta è riservata ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Proprio come gli altri veicoli elettrici ex PSA, anche il nuovo Citroën e-Berlingo nasconde sotto il cofano un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. Accanto è presente una batteria da 50 kWh che garantisce fino a 275 km di autonomia con una singola ricarica.

Quest’ultima avviene in poco meno di 30 minuti (fino all’80%) utilizzando una stazione di ricarica rapida pubblica da 100 kW oppure in 7 ore e 30 minuti usando un caricatore monofase da 7,4 kW o ancora 5 ore con uno trifase da 11 kW. In questo caso, la versione M oggetto della promozione propone una lunghezza di 4,40 metri. Secondo quanto affermato da Citroën, il multispazio a zero emissioni impiega 11,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 135 km/h.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Live Pack

Le caratteristiche previste di serie dall’allestimento Live Pack includono climatizzatore manuale, servosterzo, cerchi in alluminio da 16” con copricerchio Twirl, kit di gonfiaggio pneumatici, portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico fisso, predisposizione barre al tetto, protezioni laterali nere, spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, tergicristalli manuali con sistema magic wash premium, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, cornici delle porte laterali scorrevoli con finitura nera opaca, caricatore di bordo da 7 kW, due portabicchieri, un vano chiuso nella parte alta del lato passeggero, interni in tessuto, panchetta posteriore 2/3 – 1/3 a scomparsa, sedile conducente con regolazione in altezza e dell’inclinazione dello schienale, sedile passeggino singolo con regolazione dell’inclinazione dello schienale, selettore e-toggle e volante regolabile.

Presenti inoltre poggiatesta regolabili in altezza, monitoraggio dell’attenzione del conducente, cavo di ricarica trifase da 22 kW con custodia dedicata, cavo di ricarica da 8A lungo 6 metri e con presa E/F per presa domestica, freno di stazionamento elettrico, ABS + AFU, sistema di assistenza alla partenza in salita, vari airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, regolatore/limitatore di velocità, Intelligent Speed Assist, monitoraggio della pressione degli pneumatici, Active Lane Departure Warning, informazioni sui limiti di velocità, connettività Bluetooth, porta USB, impianto audio con due altoparlanti, Radio DAB, ingresso mini jack e display touch da 5 pollici.

Citroën e-Berlingo

Looks like you have blocked notifications!