in

FCA Sema Show di Las Vegas 2014: i modelli targati Mopar

I marchi FCA saranno presenti al Sema Show di Las Vegas 2014. L’evento organizzato dalla Special Equipment Market Association inizierà il prossimo mese, esattamente il 4 novembre. Si tratta di un evento importante che precede di due settimane il Salone di Los Angeles. Il Sema viene dedicato quest’anno ai modelli di auto sportiva, alle nuove tecnologie multimediali e soprattutto alla personalizzazione design.  Se il Salone di Los Angeles rappresenterà il momento di presentazione di nuovi modelli e spesso conferma di rumor e curiosità, il Sema Show 2014 aggiunge una visione sulle tendenze e le innovazioni tecnologiche.

Questa nuova edizione vedrà la presenza di tutti i marchi FCA e quindi saranno visibili i modelli Chrysler, Jeep, Dodge e Fiat. I modelli verranno personalizzati dai tecnici della divisione Mopar. Si tratta di un momento importante visto il recente ingresso del gruppo nella in Wall Street e i piani industriali che prevedono la messa a produzione di nuove auto con innovazioni, caratteristiche tecniche evolute ed elementi di tendenza. I modelli finora trapelati dalle varie fonti del settore mostrano una cura estrema del design, dettagli di carattere, uno stile ultradinamico proprio di un evento dedicato ai modelli sportivi.

Auto FCA Sema Show, i modelli elaborati Mopar

La divisione Mopar di Chrysler si occupa di pezzi di ricambio, servizi post vendita, accessori ed elaborazioni. Già si conoscono i nomi dei modelli FCA che saranno presentati durante il Sema Show di Las Vegas. Partendo proprio da Chrysler, sarà presente una versione personalizzata e sportiva del modello 200S AWD, le immagini mostrano una linea Led sotto i fari anteriori e il paraurti rinforzato.

Si parla delle due utility, Abarth 500 Scorpio e una Fiat 500 L. Ancora, saranno presenti come modelli le Jeep Renegade, Frostbite e Limited Rip Tied. Diverse immagini mostrano tra i modelli Sema Show FCA, tre versioni Dodge, saranno presenti quattro modelli sportivi potenziati nelle loro caratteristiche tecniche e aereo dinamiche. Sotto potete vedere una galleria di foto anteprima.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento