in

Opel Corsa a 129 euro al mese con manutenzione inclusa

La promozione riguarda l’allestimento Edition con motore PureTech a benzina

Anche per questo mese (fino al 31), Opel dà la possibilità di acquistare in promozione l’Opel Corsa in allestimento Edition e con motore benzina da 75 CV al prezzo promozionale di 14.100 euro anziché 15.100 euro sfruttando il finanziamento Scelta Opel. In particolare, la promo prevede un anticipo di 3900 euro, 35 rate mensili da 129 euro e rata finale da 8710,12 euro (valore futuro garantito).

L’importo totale credito è di 11.425 euro e include le spese istruttoria di 350 euro e il costo dei servizi facoltativi pari a 875 euro. Gli interessi sono di 1800,12 euro, l’imposta di bollo pari a 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro mentre le spese di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro. L’importo totale dovuto è invece di 13.373,12 euro mentre il TAN al 5,95% e il TAEG all’8,02%.

Opel Corsa-e sistemi di sicurezza
Opel Corsa interni

Opel Corsa: scopriamo la nuova promozione con finanziamento Scelta Opel

L’offerta include il servizio facoltativo FlexCare Silver per tre anni/30.000 km con estensione garanzia, manutenzione ordinaria e assistenza stradale. La durata contrattuale è pari a 36 mesi, è prevista una percorrenza massima di 30.000 km e il pagamento della prima rata avviene dopo un mese.

La promo è valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con permuta/rottamazione di un’auto presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.

Come anticipato ad inizio articolo, l’Opel Corsa Edition oggetto della promozione nasconde sotto il cofano il motore benzina PureTech a tre cilindri linea da 1.2 litri capace di erogare 75 CV di potenza a 5750 g/min e 118 Nm di coppia massima a 2750 g/min. Accanto al propulsore troviamo un cambio manuale a 5 marce e la trazione anteriore.

La casa automobilistica tedesca afferma che la vettura impiega 13,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 174 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,1 litri/100 km mentre le emissioni CO2 sono di 93 g/km.

Opel Corsa

Tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Edition

Per quanto riguarda la dotazione di serie proposta dell’allestimento Edition entry-level, abbiamo cruise control, cerchi in lega Silver da 16” a otto razze, sistema di assistenza alla partenza in salita, climatizzatore manuale con filtro antipolline e antiodori, kit riparazione pneumatici, fanali posteriori alogeni, monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili e con calotte nere, spoiler posteriore integrato, tetto in tinta con la carrozzeria, servosterzo, display info da 3.5 pollici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e fari diurni alogeni con contorno silver.

Non mancano volante a tre razze con fondo piatto e comandi radio integrati, limitatore di velocità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, ABS, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento di stanchezza del conducente, vari airbag, sensore anticollisione, sedili posteriori ripiegabili 60/40, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sedile guidatore con regolazione a sei vie, rilevamento dei pedoni, sistema di infotainment Multimedia, radio DAB, porta USB e impianto audio con sei altoparlanti.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento