in

Car2Go conquista Firenze a suon di iscritti

Car2Go Firenze iscritti

Prosegue l’espansione del servizio Car2Go nelle principali città d’Italia. Le ultime notizie arrivano da Firenze, dove la quota degli iscritti ha superato la soglia dei 10 mila. Oltre al nostro Paese, il car sharing dell’azienda sta man mano debuttando nei più noti centri europei.

10.000 iscritti a Car2Go soltanto nella città di Firenze: questi i numeri da brivido che premiano per l’ennesima volta il servizio di car sharing più diffuso in Italia, che nel 2014 ha avuto un vero e proprio boom.

Dopo i numeri devastanti raggiunti a Milano e Roma, prime due città che hanno avuto la possibilità di noleggiare le Smart dell’azienda, anche Firenze ha toccato ora risultati non certo da poco.

Tralasciando Firenze e l’Italia intera, anche spostandoci all’estero si notano con facilità gli ottimi esiti di Car2Go, con il car sharing che è appena stato lanciato nella città danese di Copenhagen e in Germania a Francoforte.

Così, con i due nuovi arrivi, Car2Go può vantarsi ora di essere presente in quasi trenta città, considerando l’Europa e il Nord America, per un totale di iscritti che si aggira attorno agli 850 mila per 11.500 Smart a loro disposizione.

Concentrandoci, invece, soltanto sull’Italia (che rimane il Paese maggiormente coperto da Car2Go in termini di iscritti), troviamo un numero di clienti pari a 110 mila, grazie al boom verificatosi a Milano, Roma e ora anche a Firenze.

Lascia un commento