in

Jeep Compass a 299 euro al mese con due anni di manutenzione inclusi

La nuova promo include anche quattro anni di garanzia

Attraverso il finanziamento Jeep Excellence Contributo Prezzo è possibile acquistare la Jeep Compass in allestimento S e con motore diesel Multijet a 299 euro al mese con due anni di manutenzione e quattro anni di garanzia inclusi nella rata.

In particolare, il SUV è disponibile a un prezzo promozionale di 32.900 euro anziché 34.400 euro (prezzo di listino di 38.450 euro con IPT e contributo PFU esclusi) sfruttando il finanziamento di FCA Bank. La promo prevede un anticipo di 8060,94 euro, 48 rate mensili da 299 euro e rata finale di 17.496,60 euro (valore garantito futuro).

Jeep Compass S finanziamento
Jeep Compass S interni

Jeep Compass: scopriamo l’offerta promozionale con finanziamento Jeep Excellence

Sono previsti una durata contrattuale di 49 mesi, una percorrenza massima di 60.000 km e il pagamento della prima rata a 30 giorni. Il canone mensile include le spese di incasso SEPA pari a 3,50 euro per ogni rata. In caso di superamento dei km previsti nel contratto, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni chilometro in più percorso.

L’importo totale del credito è di 26.295,92 euro e include servizio marchiatura di 200 euro, Polizza Pneumatici Plus di 115,86 euro, Maximum Care 2 anni/160.000 km di 800 euro, spese istruttoria di 325 euro e bollo di 16 euro. Gli interessi sono di 5387,66 euro, l’importo totale dovuto è di 31.863,57 euro mentre le spese di invio del rendiconto cartaceo pari a 3 euro all’anno.

Da precisare inoltre che il TAN è fisso al 5,99% mentre il TAEG al 7,25%. L’offerta è valida su un lotto limitato di vetture disponibili in pronta consegna e con il contributo di Jeep e delle concessionarie aderenti all’iniziativa.

La Jeep Compass S oggetto della promozione nasconde sotto il cofano il motore turbodiesel Multijet II a quattro cilindri in linea da 1.6 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 320 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Jeep sostiene che il SUV impiega 11,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 187 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,7 litri/100 km mentre le emissioni CO2 si attestano a 122 g/km.

Jeep Compass S finanziamento

Ecco la dotazione di serie prevista con l’allestimento S

Per quanto riguarda la dotazione di serie offerta dall’allestimento S, abbiamo supporto Apple CarPlay wireless e Android Auto, connettività Bluetooth, caricatore wireless per smartphone compatibili, climatizzatore automatico bizona, cruise control adattivo, Intelligent Speed Assist, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, barre al tetto, cerchi in lega da 19”, correttore assetto fari, fari abbaglianti automatici, fari a LED con DRL integrati, fendinebbia a LED, sensore crepuscolare, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cornice dei finestrini in Satin Grey, fasce inferiori in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e calotte in nero lucido, indicatore temperatura esterna, quadro strumenti con display da 10.25 pollici e sedili posteriori reclinabili 40/20/40.

Non mancano tappetini anteriori e posteriori, sedili in pelle nera con regolazione elettrica a otto vie, supporto lombare elettrico e funzione memoria, ABS, antifurto, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Full Speed Forward Collision Warning, Hill Descendet Control, Passive Entry con Keyless Go, portellone posteriore con apertura/chiusura automatica, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevatore di stanchezza del conducente, Lane Support System, vari airbag, frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di assistenza al parcheggio, sistema di infotainment Uconnect con Radio DAB e navigatore satellitare e riconoscimento dei cartelli stradali.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento