in

Alfa Romeo Giulietta Sprint debutta in Italia, prezzi e dettagli

Alfa Romeo Giulietta Sprint

La scorsa settimana ha fatto il suo debutto ufficiale, nel corso dell’edizione 2014 del Salone internazionale dell’auto di Parigi, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, un nuovo interessante allestimento per la segmento C del brand italiano che, omaggiando e richiamando alla memoria un pezzo della sua storia, ovvero l’originale Alfa Romeo Giulietta Sprint, prova a dare una nuova spinta in avanti alle vendite della vettura.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si appresta a debuttare sul mercato italiano con una promozione che potrebbe rivelarsi davvero interessante per molti automobilisti in cerca di una nuova vettura. Con lo slogan “Il futuro è di chi ha un gran passato”, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si presenta con un’interessante promozione rivolta a tutti i potenziali acquirenti con permuta o con un’auto da rottamare.

Sino a fine ottobre, infatti, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, nella versione con motore GPL Turbo, è disponibile al prezzo di 189 Euro al mese, per 36 mesi, e con un anticipo di 7.150 Euro. Al termine dei tre anni di pagamento, sarà il cliente a decidere se tenere la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, versando la rata residua di 9.542 Euro, cambiarla o restituirla.

In ogni caso, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si caratterizza come una delle novità più interessanti di questo periodo per il mercato italiano. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche del nuovo allestimento della Giulietta è possibile consultare il nostro articolo con una panoramica delle motorizzazioni Qui.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento