in ,

Jeep SRT addio, si apre l’era delle Trackhawk

Jeep SRT e Jeep Trackhawk

Jeep SRT potrebbe essere una sigla destinata a tramontare per quanto riguarda il futuro delle auto sportive prodotte dalla casa, in quanto starebbe per nascere il modello Jeep Trackhawk, pronto a sostituire SRT.

Le auto sportive come la Jeep SRT Grand Cherokee, secondo alcune indiscrezioni dalle strategie dell’azienda, sarebbero pronte a tramontare per dare spazio alla nuova era chiamata Jeep Trackhawk.

Le vetture ad alte prestazioni, fin qui caratterizzate dal nome Jeep SRT, potrebbero terminare qui a causa del ritorno della sigla per le auto di casa Dodge, sempre all’interno del Gruppo FCA. Dalla Fiat, dunque, avrebbero appena registrato il nuovo marchio Jeep Trackhawk, che nonostante non sia ancora stato ufficializzato il suo utilizzo in sostituzione delle SRT sarebbe un’ipotesi piuttosto probabile secondo le voci che stanno circolando nell’ambiente nelle ultime ore.

La registrazione del marchio Trackhawk apre dunque nuovi orizzonti, facendo intendere la volontà di Jeep di puntare presto su auto sportive innovative. In programma, per il prossimo triennio, ci sarebbero già tre modelli: una nuova Cherokee con motore turbo da quattro cilindri e altre due basate sui modelli Dart e Journey.

A rafforzare l’ipotesi sulla nascita di un nuovo merchandising chiamato Jeep Trackhawk c’è, inoltre, l’ufficialità della separazione tra il Gruppo Fiat e SRT Motorsports, che non fa altro che confermare la volontà del gruppo di puntare sul marchio SRT soltanto per le future Dodge.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento