in ,

Jeep protagonista al North Face Kalymnos Climbing Festival

Jeep North Face Kalymnos Climbing Festival

Jeep ha reso nota la sua presenza all’edizione 2014 del North Face Kalymnos Climbing Festival, evento internazionale di climbing (arrampicata sportiva) che si terrà in Grecia da domani fino al prossimo 12 ottobre.

Nell’evento di climbing, organizzato dal marchio The North Face e capace di ospitare i migliori atleti del mondo, Jeep reciterà l’importante ruolo di presenting sponsor. Sarà dato ampio spazio alla Jeep Renegade, nuova auto sulla quale i produttori stanno dimostrando nelle ultime settimane di puntare forte, per quanto riguarda il mercato mondiale. Un esemplare della Renegade, nello specifico, troverà posto nell’area del brand situata all’interno del villaggio allestito per l’evento a Masouri, in Grecia.

Il marchio automobilistico diventerà assoluto protagonista dell’evento The North Face Kalymnos Climbing Festival soprattutto in fase di premiazione finale, con un riconoscimento personalizzato (il Jeep Award) che si aggiudicherà l’atleta primo classificato nella vetta con livello di difficoltà maggiore.

Con questa sponsorizzazione, Jeep collega il mondo degli sport estremi alla guida in condizioni estreme, che da sempre pone il marchio come leader assoluto senza rivali capaci di tenere il passo. Come comunicano dalla casa automobilistica, infatti, gli active and outdoor sports sono sempre stati nel mirino di Jeep per ciò che riguarda le partnership, in quanto si condividono gli stessi valori di passione, libertà e avventura. L’appuntamento è dunque nell’isola di Kalymnos per tutto il week-end.

Lascia un commento