in

Alfa Romeo 4C Spider, via alla produzione ad inizio 2015

Alfa Romeo 4C Spider

Alfa Romeo si presenta al Salone di Parigi sorprendendo un po’ tutti e riproponendo, ancora una volta, la versione concept dell’Alfa Romeo 4C Spider, la nuova variante dell’Alfa Romeo 4C, che era già stata proposta, sempre come prototipo, lo scorso mese di marzo, durante l’annuale edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra.

Nonostante la versione definitiva dell’Alfa Romeo 4C Spider è ancora nascosta, ma probabilmente non sarà tanto diversa dalla concept car in mostra a Parigi, Alfa Romeo ha comunque dichiarato, in via ufficiale, che la produzione della nuova versione Spider della 4C inizierà all’inizio del prossimo anno.

Il debutto sul mercato della nuova Alfa Romeo 4C Spider non dovrebbe, quindi, essere poi cosi distante. Purtroppo però la casa italiana non ha rivelato altre informazioni. Per il momento, infatti, non sappiamo ancora quanti esemplari saranno prodotti ed in quali mercati, e con quali tempistiche, la nuova Alfa Romeo 4C Spider debutterà sul mercato.

In ogni caso, sotto il cofano della nuova Alfa Romeo 4C Spider troveremo l’oramai immancabile motore quattro cilindri turbo 1.75 in grado di erogare una potenza massima di 240 CV.

Nel corso del Salone di Parigi, Alfa Romeo ha svelato i nuovi allestimenti Alfa Romeo Giulietta Sprint e Alfa Romeo MiTo Junior che andranno ad arricchire, molto presto, la gamma con cui il marchio italiano si presenta sul mercato italiano ed europeo. Maggiori dettagli in merito alla nuova Alfa Romeo 4C Spider saranno, invece, rivelati nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento