in ,

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna, esordio al Salone di Parigi

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Salone di Parigi 2014

Una grande novità del Salone di Parigi 2014 è rappresentata dalla Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna, che farà il suo esordio assoluto all’evento francese, in programma nella capitale dal 4 ottobre al 19 ottobre ma già da oggi aperto ai media di tutto il mondo.

La partnership tra il modello Maserati Ghibli e lo stilista Ermenegildo Zegna ha fatto scaturire una vettura composta da materiali molto elaborati, che si potrà osservare da vicino durante le due settimane del Salone di Parigi 2014.

L’auto monterà il motore tipico della Maserati Ghibli: un V6 410 CV/550 Nm biturbo con trazione integrale Q4 e prestazioni dichiarate notevoli, pari a 285 chilometri orari per quanto riguarda la velocità massima raggiungibile e accelerazione da 0 a 100 chilometri orari nell’arco di 4,8 secondi.

Il tocco di Ermenegildo Zegna sulla Maserati Ghibli si fa sentire soprattutto in tema di interni, dove troviamo i rivestimenti in seta micro-chevron, pelle Poltrona-Frau per i sedili e simbolo del prestigioso Tridente sui poggiatesta dei sedili.

Completano le caratteristiche di Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna i cerchi in lega da 20” in Liquid Metal e colore esterno della vettura Azzurro Astro con tre strati di pigmento.

I presupposti per un’auto dal tocco di classe notevole ci sono tutti con il nuovo modello di Maserati firmato da un nome importante come quello di Ermenegildo Zegna. Ora, attendiamo novità a riguardo dal Salone di Parigi 2014.

Foto Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna

Lascia un commento