in

Opel Astra in leasing per il business: ricchissimo

Offerta per chi ha la partita IVA: anticipo, canoni mensili ed eventuale riscatto sull’Opel Astra. Quasi un noleggio lungo termine

opel astra

Va forte il leasing auto, grande comodità per il business, visto che su anticipo e canoni non si paga l’IVA. Si guida l’auto senza esserne proprietari e, a fine contratto, versando l’eventuale riscatto, si diventa titolari del mezzo. Un esempio importante è l’Opel Astra in leasing per i professionisti ad agosto 2021.

La 1.5 CDTI 105 CV S&S 5 porte Business Elegance al prezzo promozionale di 15.598,03 euro (IPT e messa su strada escluse). Anticipo 4.619,00 (comprensivo di prima quota leasing 169 e spese gestione pratica 350). Pare quasi un noleggio, col pacchetto all inclusive.

Dovuto 15.521,76 in 35 quote mensili da 169 € oltre a opzione finale di riscatto 8.930,76. Importo totale del credito 13.823,14.

Ecco la formula ricchissima:  3 anni/45.000 km (Estensione garanzia di un anno rispetto ai due di legge, Assistenza stradale, Manutenzione ordinaria), Per 3 anni, Incendio e Furto, Rottura cristalli, eventi Naturali, Atti vandalici), Rca per un anno. Il tutto parametrato sulla Provincia di Milano: in altre Province, i prezzi cambiano. Cioè? Più alti i rischi di incidente, danno, frodi, furti e via dicendo, più alto il canone mensile.

Opel Astra: assicurazioni nel leasing 

Proprio come per una normale assicurazione che si chiede su un sito di una compagnia o in un’agenzia: più elevato il rischio sinistri, più cara la polizza. Così l’impresa assicuratrice e la società che dà a noleggio il veicolo si tutelano. Teoricamente, ma dipende dalle statistiche delle assicurazioni, un leasing o un noleggio a Cuneo costano meno di un leasing o di un noleggio a Caserta.

Interessi 1.022,62. Tutti i valori si intendono IVA esclusa. TAN fisso 2,99%, TAEG 4,64%. Durata del contratto pari a 36 mesi. 

Offerta valida sino al 31/08/2021 per vetture in stock con permuta/rottamazione auto presso i concessionari aderenti, salvo approvazione Opel Financial Services. Per 15.000 km/annui. Immagini a scopo illustrativo. 

Unico neo: il sito della Casa non indica la penale per chi restituisce la macchina sforando la percorrenza: da chiedere al venditore. Inoltre, si tenga presente che ogni danno al veicolo verrà addebitato al cliente, se responsabile, a fine contratto, qualora non compri la macchina riscattandola.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI