in

Fiat 500 Hybrid in offerta per i professionisti

Noleggio speciale della Casa, quasi un leasing visto che alla fine c’è la possibilità di comprare la vettura

fiat 500

Anticipo di 5.800 euro, canone mensile di 159 euro e i professionisti (partite IVA e aziende) guidano la Fiat 500 Hybrid 1.0 70 CV Cult a noleggio lungo termine. L’offerta include 36 mesi e 60.000 km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 8.981 euro.

Pertanto, è una sorta di leasing. Infatti, il noleggio puro include solo la possibilità di usarla senza comprarla. Mentre il leasing consente di riscattare la macchina, ossia di acquistarla.

Sono inclusi la Rca, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria. Più il servizio copertura incendio e furto, il Servizio riparazione danni, l’infomobilità I-Care. E l’utilizzo di un’app gratuita per la gestione dei servizi.

In alternativa, su qualsiasi Fiat 500, i professionisti possono comprarla con 3.500 euro di vantaggi sul prezzo di listino.

Fiat Nuova 500 elettrica per il business

Oppure, ecco la Fiat Nuova 500 elettrica per il business. In questo caso, comprando, i vantaggi sono fino a 11.700 euro. Dando dentro un usato over 10 anni.

Col noleggio quasi leasing, La Action ha un canone mensile di 269 euro e un anticipo di 5.400 euro. L’offerta include 36 mesi e 60.000 km.

Quando si restituisce la macchina, va sempre rammentata una regola d’oro. Fatevi indicare la penale se restituite la macchina con percorrenza inferiore a fine noleggio. O il bonus a vostro favore se la percorrenza è superiore. Attenti alle franchigie (penali) per furti e danni.

Infatti, la vettura non è vostra durante il noleggio: sarete responsabili dei danni alla carrozzeria e agli interni. Se sono superiori a quanto previsti dal contratto, scatta la penale.

Difficile,  ma nel noleggio potete anche contrattare: più alte le franchigie, più basso il canone mensile; e viceversa. Il contratto deve indicare il massimale Rca, ossia il massimo risarcito in caso di incidente. E la franchigia a carico del cliente. La polizza Furto e incendio ha uno scoperto in percentuale (la penale) con una franchigia minima: quale?

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento