in ,

Salone di Parigi 2014: date, orari, prezzi e informazioni

Salone di Parigi 2014 date orari prezzi informazioni

Tutte le informazioni sul Salone di Parigi 2014, con date di inizio e fine, orari e giorni di apertura, tutti i prezzi e qualsiasi altro dettaglio riguardante la mostra che avrà inizio nella capitale francese tra pochissimi giorni.

Il Salone di Parigi 2014 si appresta ad aprire i battenti, con tante auto che si apprestano ad essere esibite davanti agli occhi degli tantissimi appassionati (se ne attendono oltre un milione, nelle due settimane di durata dell’evento) e ai giudizi critici degli esperti del settore.

Già vi abbiamo parlato ampiamente di cosa verrà presentato da Alfa Romeo, Fiat e Ferrari al Salone di Parigi 2014, perciò lasciamo momentaneamente da parte l’argomento per presentarvi l’evento con tutte le informazioni utili, ovvero date, orari e prezzi al pubblico.

Le date di inizio e di fine previste per il Salone di Parigi 2014 sono rispettivamente quelle di sabato prossimo (4 ottobre) e domenica 19 ottobre, per un totale di sedici giorni ricchi di appuntamenti e sorprese. Domani (giovedì 2 ottobre) e venerdì 3 ottobre, tuttavia, sarà l’esordio ufficiale del Salone, che effettuerà l’apertura anticipata alla stampa mondiale.

Passiamo agli orari di apertura e ai prezzi, che interesseranno a chi non vuole perdersi neanche un istante dell’evento francese. Nel prossimo week-end il Salone sarà aperto dalle 10.00 alle 20.00, così come per i restanti sabato e domenica, mentre di giovedì e venerdì seguirà l’orario 10.00-22.00. I prezzi, invece, partono da 8 euro (bambini e ragazzi con età 10-25) ai 14 euro per i biglietti interi, mentre i bambini sotto i 10 anni entrano gratis e i gruppi con almeno 15 persone pagano 12 euro a testa.

Lascia un commento