in

Promozioni a esaurimento stock: affrettarsi

promozione

Tutte le promozioni auto delle Case sono a esaurimento stock: si vendono i modelli in pronta consegna. Non da ordinare. Pertanto, le offerte valgono solo per le vetture che trovate nei saloni, alle quali non si possono aggiungere optional. Le promozioni di luglio stanno per scadere e, per non perdere le occasioni del mese, meglio affrettarsi andando in concessionaria a valutare quello che il venditore propone.

La promozione è fissa, non variabile: non si possono apportare modifiche ai vari parametri, ossia anticipo, rata, Valore futuro garantito. Volendo, se si cambia uno di quei fattori, allora la promo decade in automatico. La seconda scelta, alternativa all’acquisto, è il leasing: si paga un anticipo e si guida la vettura, cui aggiungere l’assicurazione di tasca propria. Poi i canoni mensili e infine, se si vuole acquistare la macchina, un riscatto. Ma anche i leasing hanno scadenza mensile.

Discorso un po’ diverso per il noleggio lungo termine: non c’è nessun acquisto finale. Anticipo, canoni e restituzione del mezzo, goduto con il pacchetto di assicurazioni e manutenzione completi. Sempre entro fine luglio 2021.

Questa si è rivelata un’estate bollente sotto il profilo delle promo: Case e concessionarie, per le auto a benzina e diesel, hanno dovuto fare da sé. Con sconti e promozioni proprie, senza incentivi statali. Quindi, ci sono ancora pochi giorni per approfittarne.

Alternativa alle promozioni dal venditore

Viceversa, ad agosto, con gli incentivi statali anche per benzina e gasolio, le cose cambieranno parecchio: i Costruttori mischieranno le carte, valutando quale sconto viene garantito dal bonus governativo e se piazzare una riduzione ulteriore. Che di solito è legata a un finanziamento per comprare l’auto. O a un leasing. O a un noleggio lungo termine.

Siete rimasti delusi per l’assenza di modelli in promo, causa esaurimento stock? Se neppure consultando più venditori trovate niente, valutate le km 0 (sono usate con pochissimi km) o le pronta consegna con optional, non in offerta della Casa, ma scontate dal venditore.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento