in ,

Alfa Romeo, ecco le auto per il Salone di Parigi 2014

Alfa Romeo 4C Spider
Alfa Romeo 4C Spider

Alfa Romeo è pronta per il Salone di Parigi 2014, con una vasta gamma di auto da esporre a partire da sabato 4 ottobre, giornata di apertura dell’attesissima manifestazione parigina.

Il Salone di Parigi 2014 si appresta ad aprire i battenti. Vediamo, perciò, quali sono le vetture più attese dai fans di Alfa Romeo, che non rimarranno certo a bocca asciutta durante queste due settimane dell’evento ospitato dalla capitale francese.

Come già vi abbiamo parlato nel dettaglio ieri, l’auto del Biscione più attesa è senza dubbio Alfa Romeo 4C Spider, con potenza da 240 CV e motore quattro cilindri turbo 1.7. Cliccate qui per cominciare a gustarvi la nuova 4C Spider, con foto e dettagli al completo.

Altra auto che non potrà mancare al Salone di Parigi 2014 è Alfa Romeo Giulietta, già presentata dodici mesi fa al Salone di Francoforte 2013 e attualmente disponibile anche in versione Quadrifoglio Verde, con quest’ultima che verrà esposta al Salone.

Ultima in ordine di citazione ma non certo di importanza, spicca Alfa Romeo MiTo, anch’essa pronta a conquistare il pubblico di Parigi sia nell’ultima versione standard, sia con il modello Quadrifoglio Verde.

Foto auto Alfa Romeo presenti al Salone di Parigi 2014

Di seguito, vi riportiamo la galleria fotografica di alcune delle auto che la casa del Biscione porterà all’evento (le stesse citate sopra), con l’obiettivo di mandare in crisi ancora una volta l’agguerrita concorrenza.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento