in

Noleggio e acquisto insieme per l’Alfa Romeo Stelvio: come funziona

A luglio 2021, il Biscione propone una formula particolare

A luglio 2021, il Biscione propone una formula particolare

Di solito, il noleggio lungo termine prevede il pagamento di un canone coi servizi inclusi (come le assicurazioni) e la restituzione del mezzo a fine contratto di affitto. Ma a luglio 2021 il Biscione insiste con una formula particolare: noleggio e acquisto insieme per l’Alfa Romeo Stelvio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Scheda offerta Alfa Romeo Stelvio

  • Per cominciare, è una promozione valida anche per privati senza partita IVA, nonostante si tratti di noleggio lungo termine, ossia affitto per anni. Prezzi pertanto con IVA.
  • L’offerta è riferita all’Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190 CV Business AT8 Q4.
  • Anticipo 13.400 euro.
  • Canone mensile 349 euro.
  • Si guida l’auto senza esserne proprietari.
  • Il contratto prosegue per 36 mesi e 60.000 km complessivi: la percorrenza totale ammessa
  • Il canone include Rca obbligatoria, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, Furto e incendio, riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care, app servizi. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.
  • Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di Leasys, come un normale finanziamento, con valutazione del merito creditizio.
  • Fin qui un noleggio lungo termine normale. Ma ecco la novità.
  • Scaduto il contratto, cioè dopo 36 mesi, hai diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di 35.057 euro. Non un obbligo: se vuoi, la compri. Rispettando una serie di parametri contrattuali che dovete farvi dire al momento della firma, quando aprite il noleggio lungo termine.

Attenzione: se invece la restituisci, devi rispettare la percorrenza. In caso di sforamento, si paga una penale. Fatevela subito dire dal venditore. Inoltre, tutte le polizze hanno penali (franchigie in euro e scoperti in percentuale) su danni, sinistri, furti: megio sapere tutto e subito con la massima precisione. Per evitare sgradite sorprese o discussioni al momento del sinistro stesso. Sono contratti chiari, ma pieni di cavilli: occhio.

Nel complesso, una promozione molto conveniente: spesso, le uscite mensili di Rca, Furto e incendio, manutenzione non si percepiscono e si sottostimano. Il canone è ottimo.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento