in

Alfa Romeo 4C contro Porsche Cayman, ecco il video

Alfa Romeo 4C, il New York Times presenta l’auto agli USA

Ottime notizie per chi attende da tempo Alfa Romeo 4C, perché in un video confronto che pone la vettura del Biscione contro un colosso come Porsche Cayman la nuova auto italiana ha ben figurato su tutti i fronti.

Il portale web inglese Auto Express, qualche tempo fa ha pubblicato su YouTube un video molto interessante che potete visualizzare sopra questo articolo, contenente un confronto in pista tra le vetture di ultima generazione Alfa Romeo 4C e Porsche Cayman.

Alfa Romeo 4C, auto su cui punta forte Sergio Marchionne per dare un punto di svolta al mercato europeo del marchio italiano già a partire dai prossimi mesi, dopo le ottime impressioni arrivate dalla comparazione con BMW M3 è stata nuovamente messa alla prova, questa volta contro Porsche Cayman.

Alfa Romeo 4C si appresta così a soddisfare i clienti del Biscione con emozioni impareggiabili su qualsiasi manto stradale, con un motore da 240 CV in alluminio che lascia veramente ben sperare se parliamo di prestazioni previste.

Così, Alfa Romeo 4C non si è fatta certo impensierire da Porsche Cayman, tenendo testa al colosso sia per quanto riguarda la tenuta di strada, sia per le prestazioni in pista in tema di velocità: come potete notare nel video confronto visualizzabile sopra, infatti, entrambe le auto hanno completato il giro con un tempo di un minuto 12 secondi e 70 centesimi.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento