in ,

Fiat e Mitsubishi, le prime foto del nuovo pickup

Fiat Mitsubishi pickup

Durante la scorsa settimana aveva fatto notizia l’ufficializzazione della partnership tra il Gruppo Fiat e Mitsubishi, per la produzione di un pickup innovativo, prodotto dalla casa giapponese e destinato ad entrare nel commercio europeo e dell’America Latina. Oggi, vi riportiamo le prime foto di come potrebbe essere il nuovo veicolo, basandoci sulla presentazione ad opera di Mitsubishi del GR-HEV (modello L200) all’ultimo Salone di Ginevra.

Nell’annuncio, giunto venerdì scorso, Fiat-Chrysler e Mitsubishi Motors comunicarono dunque di aver firmato un memorandum “non vincolante, per quanto riguarda la possibilità di sviluppare e produrre un pickup di medie dimensioni fornito da Mitsubishi e sulla base della tecnologia di nuova generazione chiamata L200“.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalle due aziende riguardo la collaborazione, ma un indizio importante risale allo scorso maggio, mese in cui Fiat pubblicò il suo piano per i prodotti da realizzare nei prossimi cinque anni, dove è stata tra l’altro menzionata l’aggiunta di un nuovo pickup per i mercati europei e latino-americani nel 2016.

Mitsubishi, nel corso dell’anno, ha poi introdotto la nuova generazione L200, con il GR-HEV che è stato presentato all’ultima edizione del Salone di Ginevra.

Di seguito, vi riportiamo la galleria fotografica della presentazione, dalla quale in ogni caso ci sono molti dettagli su come sarà il veicolo commercializzato da Fiat in collaborazione con la giapponese Mitsubishi Motors.

Foto pickup Fiat-Mitsubishi

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento