in ,

Audi TT in limited edition per il Gran Premio Nuvolari

Audi TT Gran Premio Nuvolari limited edition

Audi TT è stata prodotta in limited edition (soltanto 100 esemplari) per celebrare il Gran Premio Nuvolari e l’imminente lancio della nuova auto, previsto per il mese di ottobre.

E’ cominciata ufficialmente la promozione della nuova auto sportiva Audi TT, che ha approfittato del Gran Premio Nuvolari (gara per auto storiche che si è tenuta nei giorni scorsi a Mantova). Prima del lancio di ottobre, mese in cui è previsto l’arrivo della nuova vettura nelle concessionarie, Audi ha voluto innanzitutto mostrarla al pubblico nelle due versioni coupé 2.0 TDI e TFSI, con cinque esemplari che hanno sfilato prima della gara.

In attesa del lancio della nuova Audi TT, la casa ha anche messo in mostra le due serie che l’hanno preceduta, come riporta il sito web della rivista QuattroRuote.

Ma la notizia che più ha fatto piacere ai fans di Audi TT e del Gran Premio Nuvolari è la produzione, in edizione limitata, di un’auto che collega la vettura di casa Audi allo storico pilota mantovano che ha dato nome all’evento.

L’Audi TT Nuvolari Limited Edition è stata così prodotta in appena 100 esemplari, già finiti nel mirino di collezionisti e appassionati del mondo Audi.

La TT, intanto, secondo i dati comunicati dai responsabili Audi si sta confermando come un’auto di successo, capace di vendere ben 26.000 vetture nel periodo che va dal 1998 ad oggi.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento