in ,

Ferrari Blue NART edizione limitata è sold out

Ferrari Blue Nart edizione limitata sold out

Neanche il tempo di annunciare la Ferrari Blue NART in edizione limitata (soltanto dieci esemplari) per celebrare negli Stati Uniti i 60 anni della Rossa di Maranello, che è già stato registrato il sold out ancor prima della presentazione ufficiale da parte dell’azienda.

Il prezzo di 2 milioni e mezzo di euro per ciascuna delle preziosissime Ferrari Blue NART edizione limitata non ha spaventato dieci appassionati del marchio col Cavallino Rampante, che si sono così aggiudicati in anticipo le vetture.

Così, proprio come accaduto in passato con le Ferrari FF e con la 599 GTO, è stato registrato il sold out prima della data fissata per la presentazione ufficiale di Ferrari Blue NART: il prossimo 12 ottobre in occasione dell’evento per i 60 anni di Ferrari “Race Through The Decades 1954-2014“, che si terrà nella sede di Los Angeles.

Sarà proprio questo l’ultimo evento della gestione Montezemolo (che sarà presente di persona a Los Angeles), dopo l’annuncio del cambio di presidenza con Sergio Marchionne giunto settimana scorsa.

Domenica 12 ottobre, dunque, andremo a sapere tutte le novità di Ferrari Blue NART, compreso il nome ufficiale che andrà a sostituire quello provvisorio, che circola sul web soltanto per avere un riferimento sulla nuova vettura di casa Maranello.

Oltre al prezzo di 2 milioni e mezzo di euro, è già stato anticipato che Ferrari Blue Nart monterà un 12 cilindri.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento