in

Jeep: le novità che vedremo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018

Ecco cosa presenterà Jeep in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018

Jeep Salone auto Ginevra 2018

Al Salone dell’auto di Ginevra 2018, Jeep sarà presente. Il brand appartenente a Fiat Chrysler Automobiles quasi sicuramente annuncerà la nuova generazione di Jeep Wrangler che debutterà in Europa dopo l’esordio avvenuto a dicembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017.

Jeep Salone auto Ginevra 2018

Jeep: il brand americano di FCA sarà protagonista al Salone dell’auto di Ginevra 2018

La casa automobilistica americana, appartenente ad FCA, vuole essere protagonista in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 presentando la quarta generazione del popolare fuoristrada che si caratterizza per la presenza di un paraurti dalla forma meno squadrata rispetto alla precedente generazione e con una griglia a 7 feritoie che risulta maggiormente inclinata.

La nuova Jeep Wrangler, vi ricordiamo, vanta un nuovo motore 2.0 turbo benzina da 270 CV mild hybrid, Oltre alla nuova generazione del famoso fuoristrada, Jeep dovrebbe esporre allo stesso stand altri due veicoli molto interessanti, ossia le ultime versioni del Jeep Renegade e della Cherokee che sono state già annunciate dal marchio statunitense di Fiat Chrysler Automobiles in altre occasioni.

Lascia un commento