in

Alfa Romeo, Fiat e Jeep: FCA estende il Bonus imprese fino al 31 marzo

FCA investe altri 20 milioni di euro nel Bonus imprese

Alfa Romeo Fiat Jeep FCA Bonus imprese

Poco fa Fiat Chrysler Automobiles ha dato notizia di aver esteso il Bonus imprese per le aziende e i liberi professionisti fino al 31 marzo 2018. Quindi, chi deciderà di acquistare una nuova auto dei brand Alfa Romeo, Fiat e Jeep, potrà ancora usufruire di questo interessante sconto per il quale il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne ha deciso di investire altri 20 milioni di euro.

In particolare, la conferma è arrivata da Gianluca Italia, Managing Director Italy e Chief Executive Officer Owned Dealers Italy di Fiat Chrysler Automobiles. Il responsabile ha fatto presente, inoltre, che il precedente Bonus imprese è stato completamente esaurito, ecco perché FCA ha deciso questa volta di raddoppiarlo.

Alfa Romeo Fiat Jeep FCA Bonus imprese

Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo aumenta il Bonus imprese per l’acquisto di auto Alfa Romeo, Jeep e Fiat

Naturalmente, lo sconto potrà essere applicato fino a che la somma completa, messa a disposizione da Fiat Chrysler Automobiles, venga esaurita. Ad esempio, tutti i clienti che vorranno acquistare la Jeep Compass, avranno l’opportunità di risparmiare dai 6000 ai 7000 euro. Per la Fiat 500X, invece, dai 3200 ai 4000 euro.

La situazione migliora nell’acquisto dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del Biscione. Difatti, grazie al Bonus imprese, gli acquirenti potranno portarsi a casa una delle ultime vetture lanciate dalla storica casa automobilistica milanese risparmiando fra gli 8200 e i 9000 euro.

Secondo dati ufficiali, negli ultimi mesi, grazie al lancio di questa iniziativa, Fiat Chrysler Automobiles è riuscita ad incrementare le vendite di auto per flotte aziendali del 30%. Infine, Gianluca Italia ha rivelato che i clienti italiani apprezzano i nuovi veicoli diesel che risultano sempre più puliti ed efficienti.

Lascia un commento