in

Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo di Sergio Marchionne potrebbe collaborare con Suzuki

Suzuki e Fiat Chrysler Automobiles potrebbero collaborare in futuro

Fiat Chrysler Automobiles Suzuki collaborazione

Nelle scorse ore, Toshihiro Suzuki, amministratore delegato di Suzuki, ha dichiarato che potrebbe nascere in futuro una collaborazione con Fiat Chrysler Automobiles. Tale dichiarazione è stata espressa dal CEO della casa automobilistica nipponica durante un’intervista.

In particolare, il dirigente di Suzuki ha rivelato che fra le future partnership potrebbe esserci una con il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne per quanto riguarda il lancio in India di auto elettriche.

Fiat Chrysler Automobiles Suzuki collaborazione

Fiat Chrysler Automobiles: Suzuki parla di un possibile accordo futuro

Vi ricordiamo che questa non sarà la prima volta che le due società automobilistiche collaborano. Difatti, ci fu una partnership fra Suzuki e Fiat Chrysler Automobiles molto tempo fa che vide il lancio della Fiat 16 in Bulgaria. In base a quanto dichiarato da alcune fonti del settore, l’eventuale cooperazione tra FCA e Suzuki porterebbe al lancio di una nuova vettura la quale sarebbe venduta con due differenti brand.

Lo scopo finale di questo accordo tra il gruppo automobilistico italo-americano e nipponico sarebbe quello di rafforzare la presenza di Fiat Chrysler Automobiles in India, un mercato dove Suzuki occupa le prime posizioni. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere se ci sarà qualcosa di concreto oppure no.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento