in

Jeep: dal 2020 ogni nuova auto verrà proposta in un modello ibrido plug-in

Le future auto di Jeep verranno proposte anche in versione ibrido plug-in

Jeep auto ibrido plug-in 2020

Mike Manley, presidente e amministratore delegato di Jeep, avrebbe rivelato durante lo scorso Los Angeles Auto Show in un’intervista con Auto Car, che, entro la fine del 2020, ogni vettura presente nella gamma della famosa casa automobilistica americana avrà una versione ibrida plug-in. La dichiarazione è stata confermata nelle scorse ore dalla nota rivista britannica.

Manley avrebbe dichiarato che, anche se non è convinto al 100% delle auto elettriche, comunque vuole proporle sul mercato. Si tratta sicuramente di un’ottima mossa da parte di Jeep visto che le normative in materia si stanno rafforzando sempre di più, obbligando le varie società automobilistiche a proporre dei modelli full electric.

Jeep auto ibrido plug-in 2020

Jeep: a partire dal 2020, ogni modello sarà disponibile in versione ibrida plug-in

Il brand appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, quindi, punterà sempre di più su ibrido ed elettrico nei prossimi anni. Molto probabilmente Jeep rappresenterà una figura da seguire per gli altri marchi del gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne.

Nei prossimi anni, la gamma di Jeep dovrebbe arricchirsi parecchio. Dopo aver presentato ufficialmente la Wrangler 2018, che arriverà sul mercato nei prossimi mesi, l’azienda automobilistica ha mostrato la nuova Cherokee.

Non dimentichiamoci del Jeep Scrambler che dovrebbe arrivare in commercio come una versione pick-up dell’attuale Wrangler. In Cina, recentemente il brand americano ha presentato a sorpresa il nuovo Grand Commander, ossia un SUV a 7 posti basato sul concept Yuntu. Sempre nei prossimi anni dovrebbero debuttare le nuove Wagoneer e Grand Wagoneer.

Lascia un commento