in ,

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio non arriverà sul mercato, secondo Pieter Hogeveen

Il direttore di Alfa Romeo Nord America sostiene che non verrà annunciata una Alfa Romeo 4C Quadrifoglio

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Pieter Hogeveen

Alfa Romeo, la casa automobilistica appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, prevede di lanciare nei prossimi mesi una nuova versione della sportiva Alfa Romeo 4C. Nelle ultime settimane sono emerse in rete diverse indiscrezioni circa le novità che potrebbero arrivare con la nuova generazione della 4C. Molti fan del brand milanese, però, speravano nell’arrivo di una versione Quadrifoglio della vettura.

Tuttavia, nelle scorse ore, alcune dichiarazioni emesse da Pieter Hogeveen, direttore di Alfa Romeo Nord America, hanno lasciato immaginare il contrario. Durante un’intervista con GT Spirit, il responsabile del ramo nordamericano del Biscione ha dichiarato che, secondo lui, non c’è bisogno di lanciare sul mercato un Alfa Romeo 4C Quadrifoglio dato che la versione standard propone già delle ottime performance, le migliori nella sua classe di appartenenza.

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Pieter Hogeveen
Peter Hogeveen

Alfa Romeo 4C: Pieter Hogeveen sostiene che non arriverà una versione Quadrifoglio

Molti speravano l’arrivo sul mercato di una versione del genere, soprattutto per rivaleggiare auto del calibro di Porsche Cayman e Alpine A110. Nel corso della stessa intervista, inoltre, Pieter Hogeveen ha detto che la nuova generazione della sportiva sarà presentata il prossimo autunno mentre arriverà sul mercato fra circa 1 anno.

Purtroppo, il responsabile di Alfa Romeo Nord America non ha voluto parlare nel dettaglio di quelli che saranno gli aggiornamenti apportati sulla futura generazione. A differenza di quanto detto in precedenza negli Stati Uniti, però, potrebbe non arrivare una versione con cambio manuale. Ovviamente nei prossimi mesi sicuramente emergeranno nuove indiscrezioni sulla prossima Alfa Romeo 4C così da comprendere quali potrebbero essere le differenze con l’attuale modello.

10 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento