in

Jeep Renegade 2018 si mostra dal vivo in alcune foto spia

Nuove foto spia mostrano un prototipo camuffato del Jeep Renegade 2018

Jeep Renegade 2018 foto spia

Jeep prevede di annunciare presto il nuovo restyling del celebre crossover Jeep Renegade. Nelle scorse ore sono emerse in rete un paio di foto spia di un prototipo camuffato del Jeep Renegade 2018. In particolare, la vettura è stata avvistata in Scandinavia dove la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles starebbe svolgendo alcuni test invernali sulle strade scandinave.

Rispetto alla versione attuale, il nuovo Jeep Renegade 2018 non porterà tanti cambiamenti a livello estetico. Tuttavia, dalle immagini pubblicate sul web, si evince che il restyling di metà carriera del popolare crossover potrebbe avere un frontale leggermente più aggressivo rispetto al precedente modello. Nella zona opposta, invece, il prototipo è stato parecchio camuffato, quindi fa pensare che ci saranno cambiamenti più importanti.

Jeep Renegade 2018 foto spia

Jeep Renegade 2018: il nuovo restyling avvistato in foto in Scandinavia

Alcuni sostengono che il brand americano di Fiat Chrysler Automobiles possa apportare modifiche ai fanali e al paraurti posteriori. Per quanto riguarda la tecnologia, il nuovo Jeep Renegade 2018 porterebbe un’esperienza di gran lunga migliore della passata generazione. Il nuovo crossover del marchio americano offrirebbe dei sistemi multimediali aggiornati con un display touchscreen più grande, tecnologia di MirrorLink per smartphone e il supporto ad Apple CarPlay e Android Auto.

Le vere novità, quindi, dovremmo vederle nell’abitacolo. Il Jeep Renegade 2018, difatti, dovrebbe proporre una console centrale ridisegnata e uno schermo più grande. I comandi per gestire il sistema di climatizzazione dovrebbero essere molto simili a quelli visti nel nuovo Jeep Cherokee.

Riguardo i motori, invece, la casa automobilistica di FCA dovrebbe effettuare piccoli aggiornamenti al fine di rendere gli attuali motori più potenti ed efficienti. Anche se non conosciamo ancora il periodo di debutto ufficiale, il nuovo restyling del crossover dovrebbe essere svelato in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018.

Lascia un commento