in ,

Alfa Romeo Sauber F1: le dichiarazioni dei piloti Leclerc ed Ericsson

I due piloti di Alfa Romeo Sauber F1, Leclerc ed Ericsson, rilasciano alcune interessanti dichiarazioni

Alfa Romeo Sauber F1 dichiarazioni Leclerc Ericsson

Come già molti di voi sicuramente sapranno, Charles Leclerc e Marcus Ericsson saranno i due piloti del team Alfa Romeo Sauber F1 per la stagione 2018. Nelle scorse ore, i due piloti, il primo monegasco e il secondo svedese, hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per quanto riguarda il prossimo campionato di Formula 1 che partirà ufficialmente il 25 marzo a Melbourne con il Gran Premio d’Australia.

Secondo Ericsson, la partnership fra Alfa Romeo e Sauber potrebbe essere una grande opportunità per lui. Il giovane pilota si augura che la sua squadra possa migliorare ottenendo dei risultati migliori rispetto alla scorsa stagione.

Alfa Romeo Sauber F1 dichiarazioni Leclerc Ericsson
Marcus Ericsson

Alfa Romeo Sauber F1: cosa ne pensano i piloti Leclerc e Ericsson della partnership fra le due aziende

Marcus Ericsson, nonostante il deludente campionato dello scorso anno, ritiene che sia lui che il team elvetico abbiano lavorato duramente in questi mesi di pausa per riuscire ad ottenere dei grandi risultati per la prossima stagione.

Vi ricordiamo che Marcus Ericsson è giunto alla sua quarta stagione con Sauber. Anche l’altro pilota sembrerebbe essere alquanto ottimista sul futuro della scuderia. Il giovane Leclerc sostiene che la presenza di un motore Ferrari a bordo delle monoposto Alfa Romeo Sauber F1 darà sicuramente una marcia in più nella prossima stagione di F1.

Charles Leclerc spera che il nuovo propulsore possa aiutare il team a migliorare ulteriormente le performance rispetto alla vettura dello scorso anno. Vi ricordiamo che per Leclerc sarà la prima presenza nella massima competizione automobilistica.

Lascia un commento