in

Alfa Romeo Brera, il tuning di Vilner riporta in vita la coupé

Alfa Romeo Brera Vilner

L’Alfa Romeo Brera è, senza alcun dubbio, una delle auto più interessanti della storia recente del marchio italiano che, nonostante negli ultimi anni stia facendo fatica a raggiungere buoni risultati di vendita può vantare, in ogni caso, ha messo in mostra, in questo periodo di tempo, alcuni progetti davvero interessanti. Tra questi vi è proprio l’Alfa Romeo Brera, una particolarissima coupé entrata in produzione nel 2005 ed uscita dalle linee produttive nell’ottobre del 2010.

L’Alfa Romeo Brera è tornata a vivere in questi giorni grazie ad un particolare tuning realizzato dal tuner bulgaro Vilner che ha ridato lustro al progetto del marchio italiano andando a rivisitare in modo completo gli interni della vettura, con numerosi inserti in pelle di serpente e rivestimenti, per sediolini e porte, in pelle e alcantara.

Il tuning dell’Alfa Romeo Brera realizzato da Vilner ha sicuramente un tocco, probabilmente sin troppo, tamarro esaltato dal dragone rosso riprodotto sul cielo della vettura e sui sediolini anteriori. Esternamente, il tuner non è intervenuto più di tanto lasciando inalterato il design, davvero interessante, dell’Alfa Romeo Brera, una vettura che nonostante sia stata sul mercato per troppo poco tempo ha conquistato le simpatie di un buon numero di appassionati del mondo Alfa Romeo e, più in generale, del mondo delle quattro ruote.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento