in

Alfa Romeo Giulia debutto il 24 Giugno 2015

Alfa Romeo Giulia

Nel turbolento passaggio di consegne in casa Ferrari da Montezemolo a Marchionne ci è finita in mezzo anche l’Alfa Romeo che, da oggi, può contare su di una notizia quanto mai interessante. La nuova Alfa Romeo Giulia, la prima vettura che segnerà il nuovo corso del brand Alfa Romeo, sarà presentata al mondo il prossimo 24 Giugno 2015, a 105 anni di distanza dalla fondazione della Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, l’azienda da cui pochi anni più tardi sarebbe nata l’Alfa Romeo. 

La nuova Alfa Romeo Giulia, la nuova segmento D del brand italiano, debutterà quindi tra poco più di nove mesi e, a conti fatti, può già essere considerata una delle auto più attese in assoluto del prossimo anno. L’uscita sul mercato della nuova Alfa Romeo Giulia, infatti, dovrà segnare il rilancio del brand italiano che mira ad incrementare, in modo drastico, la sua presenza sul mercato diventato una vera alternativa alle tedesche all’interno del settore premium del mercato delle quattro ruote.

La nuova Alfa Romeo Giulia sarà la prima di una serie di otto vetture che da qui ai prossimi anni rinnoveranno la gamma del marchio italiano. Il progetto di FCA è chiaro. L’Alfa Romeo sarà uno dei marchi portanti, non solo in Europa, del nuovo gruppo italo americano ed avrà il compito, assieme ai futuri SUV, alle nuove coupé ed alla nuova ammiraglia, di far incrementare notevolmente le vendite dell’azienda.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento