in

Alfa Romeo sigla un accordo di sponsorizzazione con la squadra Espanyol

Alfa Romeo e la squadra di calcio Espanyol stringono un accordo per la stagione calcistica 2017/18

Alfa Romeo partnership Espanyol

Alfa Romeo ha annunciato nelle ultime ore una nuova ed importante sponsorizzazione in Spagna. La società automobilistica del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, infatti, diventerà sponsor ufficiale del club calcistico spagnolo Deportivo Espanyol per la stagione calcistica 2017/18. L’annuncio arriva in seguito all’accordo fatto fra le due aziende.

Alfa Romeo, inoltre, assieme alle sue automobili più famose, sarà presente sia all’interno che all’esterno dello stadio che ospiterà le partite in casa del Deportivo Espanyol. Inoltre, una flotta di veicoli del brand milanese di FCA, fra cui la berlina Giulia e il SUV Stelvio, verranno messe a disposizione della squadra e dello staff della società calcistica.

Alfa Romeo partnership Espanyol

Alfa Romeo: il brand del Biscione ora è sponsor ufficiale del club Espanyol

Sia Fiat Chrysler Automobiles che la società dell’Espanyol sono particolarmente soddisfatte della nuova partnership raggiunta. I responsabili delle due società ritengono che il nuovo accordo porterà sicuramente dei benefici ad entrambe. Luca Parasacco, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles Spagna/Portogallo, sostiene che la partnership con l’Espanyol può essere considerata strategica e permetterà al brand del Biscione di raggiungere degli obiettivi nel territorio spagnolo.

Lo scopo principale di questa sponsorizzazione è quello di rendere Alfa Romeo un marchio sempre più famoso in Spagna e in Portogallo, viste anche le passate partnership con altre squadre di calcio del posto come Valencia e Atletico Madrid.

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento