in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: anche a gennaio disponibili con Anticipo Zero

Per la Giulietta tutti gli optional sulle vetture in pronta consegna sono omaggio

Per il mese di gennaio, Alfa Romeo ha rinnovato le promozioni dedicate ad Alfa Romeo Giulietta ed Alfa Romeo MiTo, ancora disponibili con il finanziamento MenoMille che prevede la formula dell’Anticipo Zero e di 72 rate mensili su vetture in pronta consegna. Una soluzione che potrebbe soddisfare le esigenze di diversi clienti in cerca di un’auto nuova. 

Rispetto al mese scorso, c’è da segnalare la promozione sulla Giulietta. Per tutto il mese, infatti, sulle vetture in pronta consegna tutti gli optional sono in omaggio. Da notare, inoltre, che la rata mensile è ora leggermente più bassa rispetto a dicembre. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulle offerte dedicate a Giulietta e MiTo per questo mese: 

Alfa Romeo Giulietta

Come detto in apertura, l’Alfa Romeo Giulietta è disponibile in promozione con il finanziamento MenoMille. La segmento C con allestimento base “Giulietta” e motore 1.6 JTDm da 120 CV è ora disponibile al prezzo promozionale di 16.900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) per un lotto limitato di vetture in pronta consegna e a fronte di permuta o rottamazione. Con il finanziamento MenoMille la vettura è disponibile con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 294,50 Euro (il mese scorso si partiva da 311 Euro al mese). Ricordiamo, come anticipato in precedenza, che su le vetture in pronta consegna gli optional sono in omaggio. 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Da notare, inoltre, che l’Alfa Romeo Giulietta continua ad essere disponibile con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro che Anticipo Zero ed un canone mensile a partire da 319 Euro. Il canone include Bollo, Assicurazione RCA e assistenza stradale. La formula di noleggio prevede una durata di 48 mesi con una percorrenza di 100 mila chilometri. Il cliente ha la possibilità di restituire la vettura, senza penali, dopo due anni. 

Alfa Romeo MiTo

Nessuna novità per la MiTo. Anche a gennaio, infatti, la segmento B di casa Alfa Romeo è disponibile con un prezzo promozionale di partenza di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento MenoMille e di permuta o rottamazione. Per la MiTo con motore 1.4 benzina da 74 CV è previsto un Anticipo Zero e 72 rate mensili da 196 Euro.  

Staremo a vedere se queste nuove promozioni serviranno a dare un’accelerata alle vendite dei due modelli che, al netto di novità marginali, non ricevono aggiornamenti da molto tempo. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento