in ,

Fiat Punto e Panda, novità nella versione Young

Fiat Punto Young Panda

La versione Young di Fiat Punto e Fiat Panda è pronta a riservare ai fans della casa automobilistica italiana grandi sorprese, sia dal punto di vista del prezzo (con sconti e offerte), sia per le novità tecniche che vedranno a breve protagoniste le due vetture.

Fiat Punto Young e lo stesso modello della Panda saranno “giovani” a tutti gli effetti: con la novità Simply Contagious si potranno infatti avere offerte sulle auto soltanto tramite l’uso di Facebook. Agli utenti basterà condividere i link Fiat sulle pagine, per ottenere fino a 500 euro di sconto rispetto al prezzo di listino (9.950 euro per entrambe le auto in versione Young, contro gli 11.360 euro della Fiat Panda standard e i 12.710 euro della Fiat Punto).

Altro aspetto moderno di Fiat Punto Young e Panda Young è nella dotazione di serie, che include l’innovativa My Stream Radio Clarion, capace di sincronizzare l’auto con lo smartphone e telefonare nella totale sicurezza tramite vivavoce. Il suono della radio è di alta qualità, grazie all’amplificatore con potenza 50Wx4 che assicura ottime prestazioni anche quando il volume è molto alto. Inoltre, nelle due vetture troverete climatizzatore ed ESC con hill holder.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento