in

Jeep Wrangler: su eBay disponibile in vendita un esemplare con motore della Dodge Viper SRT10

Ecco una particolare versione della Jeep Wrangler con motore V10 da 500 CV

Jeep Wrangler Unlimited SRT10

Una Jeep Wrangler con a bordo un motore da 500 CV della Dodge Viper è disponibile in vendita su eBay ad un prezzo di 52.000 dollari, ossia circa 43.230 euro al cambio attuale. Il venditore sostiene che applicare la stessa modifica su un modello normale di una Jeep Wrangler richiederebbe almeno una somma doppia a quella chiesta da lui.

La particolare Wrangler Unlimited SRT10 è stata progettata nel 2005. Sotto il cofano, la Jeep nasconde un motore V10 aspirato da 8.3 litri, preso in prestito da una Dodge Viper SRT10, capace di erogare una potenza di circa 500 CV. In aggiunta, il venditore sostiene di aver attuato diverse modifiche al telaio per migliorare le performance nei percorsi fuori strada.

Jeep Wrangler Unlimited SRT10

Jeep Wrangler: su eBay disponibile all’acquisto un modello con motore della Dodge Viper SRT10

Per esempio, la Jeep Wrangler Unlimited SRT10 propone un sistema di sospensione rinforzato, una trasmissione personalizzata, alberi di trasmissione personalizzati con giunti a U Tom Woods, un assale anteriore modificato e uno posteriore Dana 60 con alberi 35 Spline. Non mancano una serie di ruote da 20″ con pneumatici Mickey Thompson Baja ATZ e dei freni presi direttamente dalla Dodge Viper SRT10.

Si tratta sicuramente di una versione davvero rara e soprattutto unica nel suo genere che nelle ultime ore sta ricevendo diverse attenzioni sia dai fan di Dodge che da quelli di Jeep ma anche dagli amanti di queste particolari vetture.

Lascia un commento