in

Alfa Romeo Giulietta: come potrebbe essere la nuova berlina secondo LP Design

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Giulietta secondo LP Design

Alfa Romeo Giulietta render LP Design

I fan di Alfa Romeo non vedono l’ora di vedere la nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta che nelle ultime settimane è rimasta al centro delle indiscrezioni. Molti, infatti, si chiedono quando arriverà e soprattutto come sarà la nuova berlina del brand del Biscione, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

Anche se non abbiamo ancora la certezza assoluta che ci sarà una nuova generazione della Giulietta, comunque le parole dette da Roberto Fedeli, Chief Technical Officer di Alfa Romeo, lasciano intendere che ci sarà.

Alfa Romeo Giulietta render LP Design

Alfa Romeo Giulietta: immaginata da LP Design assieme alla versione WTCR

Nelle ultime ore è comparso in rete un nuovo render ideato da LP Design che va ad immaginare come potrebbe essere la prossima Alfa Romeo Giulietta. In particolare, oltre al modello standard, l’immagine mostra la presunta versione WTCR. Più nello specifico, LP Design ha rappresentato la nuova berlina compatta con un anteriore più affilato e grintoso e si nota l’estrema somiglianza con la sorella maggiore Alfa Romeo Giulia.

Come detto in precedenza, LP Design ha voluto anche provare ad immaginare come potrebbe essere la Giulietta WTCR. Questa propone le solite caratteristiche che solitamente differenziano un modello destinato al FIA World Touring Car Cup da una versione standard.

In particolare, troviamo diverse appendici aerodinamiche su tutto il corpo dell’auto, uno splitter anteriore e dei passaruota allargati. Visto che il 2018 è iniziato da qualche giorno, nelle prossime settimane dovrebbero emergere sicuramente maggiori informazioni sulla nuova Alfa Romeo Giulietta.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento