in

Alfa Romeo E-SUV andrà a rivaleggiare Porsche Cayenne e BMW X5

Ecco le ultime informazioni trapelate sul prossimo Alfa Romeo E-SUV

Alfa Romeo E-SUV rivali

Un po’ di giorni fa abbiamo riportato che Alfa Romeo, il brand appartenente al gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne, potrebbe lanciare nel corso del 2019 un nuovo SUV chiamato Alfa Romeo Grande SUV.

Questo è conosciuto nelle ultime indiscrezioni anche come Alfa Romeo E-SUV. Dovrebbe trattarsi di un nuovo veicolo dotato di 7 posti con 3 file di passeggeri, quindi sicuramente una novità per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo E-SUV rivali

Alfa Romeo E-SUV: Porsche Cayenne e BMW X5 saranno i diretti rivali del nuovo Sport Utility Vehicle

Una volta giunto sul mercato, il nuovo Alfa Romeo E-SUV avrà il compito di rivaleggiarsi con auto del calibro di Porsche Cayenne e BMW X5. Non sarà, quindi, sicuramente una sfida facile per il prossimo top di gamma della società milanese appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. Il noto magazine inglese Autoexpress ha rivelato recentemente che il nuovo SUV potrebbe essere accompagnato da altri due modelli per intensificare ancor di più la gamma.

Una notizia diffusa nelle ultime ore ha rivelato che il nuovo Alfa Romeo E-SUV potrebbe arrivare pure in una versione ibrida dotata di un motore da circa 400 CV, così come confermato da Roberto Fedeli – Chief Technical Officer di Alfa Romeo. I fan del brand del Biscione a questo punto sono molto curiosi di scoprire questa versione particolare del nuovo Grande SUV che potrebbe essere il primo veicolo ibrido nella storia lanciato dallo storico marchio.

Oltre all’E-SUV, recenti indiscrezioni hanno rivelato che Alfa Romeo potrebbe annunciare una nuova generazione della 4C e della berlina compatta Giulietta. In ogni caso, Sergio Marchionne svelerà il nuovo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles nei primi mesi del 2018 dove sicuramente avremo una situazione più chiara riguardo al lancio delle prossime venture.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento