in

Fiat 500X, la nuova versione del crossover si mostra in foto leaked

Il restyling di metà carriera della Fiat 500X si mostra in due scatti rubati

Fiat 500X restyling foto leaked

Nelle ultime ore, il noto sito web Auto Italia Evolution ha pubblicato alcune immagini spia molto interessanti che potrebbero aver mostrato in anteprima la prossima generazione di Fiat 500X. La futura versione dell’auto della casa modulistica torinese verrà sottoposta a un restyling di metà carriera che dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Da quello che riusciamo a vedere nelle foto leaked, possiamo immaginare un cambiamento estetico molto simile a quello già effettuato dal brand, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, sulle Fiat 500 e 500L. In particolare, dalla foto più ravvicinata della nuova Fiat 500X possiamo notare la presenza di nuovi paraurti e di nuovi gruppi ottici a LED.

Fiat 500X restyling foto leaked

Fiat 500X: emergono in rete due immagini spia del restyling della vettura

Auto Italia Evolution sostiene di aver immortalato la nuova versione della vettura della casa torinese all’interno di un edificio di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles. Purtroppo, al momento non conosciamo molte informazioni su questo restyling ma comunque non dovrebbero esserci cambiamenti importanti, almeno sul comparto motori. L’abitacolo, invece, dovrebbe ottenere diverse modifiche, soprattutto sul sistema infotainment.

Vi ricordiamo che la Fiat 500X viene prodotta nello stabilimento di Melfi assieme alla Jeep Renegade. Anche quest’ultima è stata catturata in alcune foto spia sotto forma di una nuova generazione. Molto probabilmente, il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne potrebbe lanciare molto presto sul mercato ambedue le nuove generazioni dei veicoli.

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento