in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: in offerta con Anticipo Zero anche a dicembre

La Giulietta è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro

Continua anche per tutto il mese di dicembre la promozione di Alfa Romeo riservata ai modelli di lungo corso, l’Alfa Romeo Giulietta e l’Alfa Romeo MiTo, che possono essere acquistati in promozione con l’adesione al finanziamento MENOMILLE che prevede Anticipo Zero e 72 rate mensili di importo variabile a seconda della configurazione scelta. Vediamo i dettagli. 

Sino a fine mese, su di un numero limitato di vetture in pronta consegna, sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta a partire da 17,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il prezzo si riferisce ala versione base della vettura, con allestimento “Giulietta”, e con motore 1.6 JTDm da 120 CV. Con l’adesione al finanziamento MENOMILLE, la segmento C sarà disponibile con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 311 Euro. 

Ricordiamo che la Giulietta è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro che prevede un Anticipo Zero ed un canone mensile di 319 Euro che include anche Bollo, Assicurazione RCA e assistenza stradale. La durata del noleggio è di 48 mesi con una percorrenza di 100 mila chilometri. Dopo due anni il cliente potrà restituire la vettura senza penali, magari per sostituirla con la nuova generazione della Giulietta che potrebbe essere pronta per la fine del 2019. 

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo MiTo, invece, la promozione di dicembre prevede un prezzo promozionale di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) che si riferisce alla MiTo base con motore 1.4 benzina da 78 CV. Su di un lotto selezionato di vetture in pronta consegna e a fronte dell’adesione al finanziamento MENOMILLE, la MiTo è disponibile con Anticipo Zero e con 72 rate mensili da 196 Euro.  

Ricordiamo che negli ultimi mesi Alfa Romeo ha rinnovato la gamma di Giulietta e MiTo. Per quanto riguarda la segmento C registriamo il debutto del nuovo allestimento Giulietta Sport e dei pach Tech e Carbon Look. Per la MiTo, invece, la gamma si espande solo con i pack Tech e Carbon Look. Per tutti i dettagli su queste novità e sulle offerte finanziarie per acquistare i due modelli vi invitiamo a visitare il sito Alfa Romeo o una delle concessionarie del marchio.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento