in

Alfa Romeo Giulia: ecco le promozioni di dicembre per acquistare la berlina

In promozioni le versioni Veloce e Bussines. Torna l’offerta per il noleggio a lungo termine

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio recensione Autocar

Dopo un eccellente mese di novembre con risultati di vendita più che soddisfacenti in Italia, l’Alfa Romeo Giulia ritorna sul mercato a dicembre con nuove promozioni rivolte a tutti i clienti interessati ad acquistare un esemplare della berlina. A conti fatti, ci troviamo di fronte alle stesse promozioni dello scorso mese anche se arricchite in alcuni dettagli che potrebbero spingere molti clienti ad effettuare l’acquisto. 

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulia Veloce, la variante più sportiva della berlina oltre, naturalmente, alla Giulia Quadrifoglio. Per tutto il mese di dicembre, la Giulia Veloce è disponibile con un prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla variante con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4. 

La promozione è valida sulle vetture in pronta consegna a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro e dell’adesione al finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank con TOP CARE 3 anni/90.000 km (3 anni di manutenzione ordinaria e 1 anno di estensione di garanzia) in omaggio. Chi punta ad acquistare un’Alfa Romeo Giulia Veloce con questa promozione dovrà versare un anticipo di 16.518,80 Euro e pagare 35 rate mensili da 230 Euro. La rata finale, da 24,573,50 Euro, è da pagare solo se il cliente decide di tenere la vettura. 

Alfa Romeo Giulia Business

 Torna anche a dicembre la promozione sull’Alfa Romeo Giulia Business con motore 2.2 turbodiesel da 136 CV con cambio manuale a 6 rapporti e trazione posteriore. Questa variante è disponibile in promozione per tutto il mese a partire da 30 mila Euro (IPT e contributo PFU esclusi). L’offerta valida a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro e solo su di un numero limitato di vetture in pronta consegna. 

Con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro è possibile noleggiare la Giulia in versione 2.2 turbodiesel da 150 CV con cambio automatico ed allestimento Super con un canone di 399 Euro al mese. La durata del noleggio è di 48 mesi per una percorrenza di 100 mila chilometri. Nel canone sono inclusi bollo, assicurazione RCA e assistenza stradale. Il cliente può decidere di restituire la vettura, senza penali, dopo due anni. 

Con queste promozioni, Alfa Romeo punta a coprire le differenti esigenze dei clienti proponendo soluzioni per tutti i gusti e le tasche. Staremo a vedere se anche a dicembre la berlina riuscirà a bissare gli ottimi risultati di vendita registrati nel corso dell’ultimo mese di novembre in Italia.

Lascia un commento