in

Alfa Romeo Sauber F1 Team, un render anticipa la nuova monoposto

Luca Lazzini Design prova ad anticipare l’estetica delle vetture del nuovo team di Alfa Romeo

Alfa Romeo Sauber F1 Team

Pochi giorni fa, Alfa Romeo ha annunciato in via ufficiale il suo ritorno in Formula 1 grazie alla partnership con Sauber che dà vita al nuovo Alfa Romeo Sauber F1 Team che, già dalla stagione 2018, permetterà al marchio italiano di ritornare nella competizione iridata a distanza di oltre 30 anni dall’ultima partecipazione. 

Come specificato nel comunicato stampa ufficiale dell’azienda, le monoposto del nuovo Alfa Romeo Sauber F1 Team monteranno le power unit Ferrari 2018 e saranno caratterizzate  dagli “inconfondibili colori” Alfa Romeo. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo team, oggi vi riportiamo alcuni interessanti render realizzati da Luca Lazzini, che già in passato aveva ipotizzato alcune soluzioni di desing per il ritorno di Alfa Romeo in Formula 1. 

Alfa Romeo Sauber F1 Team

I render realizzati da Luca Lazzini Design seguono quanto dichiarato da Alfa Romeo nel suo comunicato ufficiale che, ad oggi, rappresenta l’unica dichiarazione ufficiale rilasciata da FCA in merito al ritorno di Alfa in Formula 1. Gli “inconfondibili colori” di Alfa Romeo ricoprono, in questi render, buona parte della carrozzeria della monoposto.

Il rosso alternato al bianco, colori che contraddistinguono anche il Comune di Milano, permettono di distinguere, chiaramente, le future monoposto Alfa Romeo Sauber F1 Team dalle vetture di Ferrari che, quest’anno, presentavano un rosso più accesso e piccoli dettagli in bianco.   

Vi piacciono questi render? Credete che Alfa Romeo Sauber F1 Team adotterà questa soluzione di design per personalizzare le sue monoposto? Fateci sapere cosa ne pensante commentando l’articolo qui di sotto, tramite la sezione commenti di Disqus, o sulla nostra pagina Facebook. 

Continuate a seguirci, anche nel corso dei prossimi giorni, per tutti gli aggiornamenti sul ritorno di Alfa Romeo in Formula 1 e sul nuovo Alfa Romeo Sauber F1 Team che sarà presentato ufficialmente ad inizio del prossimo anno. 

Fonte

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento