in

Alfa Romeo sarà protagonista al Motor Show di Bologna 2017

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

L’edizione 2017 del Motor Show di Bologna prenderà il via il prossimo 2 di dicembre. Tra le protagoniste assolute dell’evento ci sarà anche Alfa Romeo che porterà alla fiera il meglio della sua gamma, espressioni concrete de “La meccanica delle emozioni” e dell’indiscusso DNA sportivo del brand. 

Il pubblico del Motor Show potrà ammirare l‘Alfa Romeo Stelvio in allestimento Executive con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV con cambio automatico e trazione integrale Q4. A meno di sorprese, di certo gradite, non sarà presente il nuovo Stelvio Quadrifoglio, nonostante la recente apertura degli ordini annunciata da Alfa Romeo ad inizio del mese di novembre. Il SUV sportivo, che ricordiamo ha registrato il record sul giro per la sua categoria al Nurburgring, nonostante non sia stato annunciato potrebbe comunque essere presente. 

In mostra ci sarà anche l’Alfa Romeo Giulia Veloce, la versione sportiva che collega la gamma della berlina alla super-sportiva Quadrifoglio, l’Alfa Romeo 4C Spider in colorazione Rosso Alfa e la nuova Alfa Romeo Giulietta Sport, il nuovo allestimento, caratterizzato dall’inedita colorazione Blu Misano, che punta ad esaltare il carattere sportivo e dinamico della segmento C della casa italiana. 

Ricordiamo che il Motor Show 2017 prenderà il via il prossimo 2 di dicembre presso il Quartiere Fieristico di Bologna. E’ possibile acquistare il ticket di ingresso direttamente online, collegandosi al sito Motorshow.it. Il biglietto d’accesso ha un costo di 18 Euro per i giorni feriali e di 25 Euro per i festivi ed i prefestivi. Sono previste riduzioni per Bambini dai 9 ai 16 anni, studenti scuole superiori o universitari, militari e forze dell’ordine, over 65. Tutte le informazioni sono disponibili, ancora una volta, sul sito ufficiale. 

Lascia un commento