in ,

Maserati Levante si mostra in una serie di foto spia

Maserati Levante

Uno dei modelli più attesi del futuro di casa Maserati è, senza alcun dubbio, rappresentato dal nuovo SUV Maserati Levante, una vettura interessantissima che rappresenta un elemento fondamentale per l’azienda nel processo di incremento sostanziale delle vendite sulla scia di quanto fatto, lo scorso anno, con la Maserati Ghibli. 

Il nuovo Maserati Levante, che non è ancora stato ufficialmente svelato in pubblico da Maserati, è stato catturato da alcune foto spia negli ultimi giorni che mostrano il design pressoché definitivo della vettura che, ad una prima occhiata, sembra presentare diversi punti di contatto con la concept car Maserati Kubang.

Le foto spia del nuovo Maserati Levante mette in evidenza un corpo vettura dinamico ed un look che, senza tralasciare l’eleganza, fa trasparire la sportività del marchio Maserati che proprio quest’anno compie i cento anni di storia. Il nuovo SUV dell’azienda italiano è oramai prossimo ad ultimare i suoi lavori di sviluppo.

Stando alle più recenti informazioni, infatti, la versione definitiva del Maserati Levante dovrebbe essere presentata dall’azienda italiana nel corso dei prossimi mesi. L’avvio della produzione, che avrà luogo nello stabilimento di Mirafiori, e il successivo arrivo sul mercato dovrebbero, invece, essere fissati per il prossimo anno. Maggiori dettagli in merito arriveranno, senza dubbio, entro la fine dell’anno in corso.

Lascia un commento