in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio disponibile in Forza Motorsport 7

La berlina è inclusa nel pacchetto aggiuntivo “Samsung QLED TV” per Xbox One e PC Windows 10

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Volete guidare un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ma non avete a disposizione gli 80 mila Euro necessari per acquistare la versione “base” della berlina sportiva? Se avete una Xbox One o un PC Windows 10 potrete consolarvi, almeno parzialmente, mettendovi al volante virtuale della Giulia Quadrifoglio con il videogame Forza Motorsport 7, disponibile dallo scorso ottobre. 

La bellissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, infatti, è parte integrante, insieme ad altri 6 modelli, del pacchetto aggiuntivo “Samsung QLED TV” acquistabile direttamente dallo store digitale al costo di 6,99 Euro che vanno ad aggiungersi al costo del videogioco per chi non ha ancora effettuato l’acquisto. Microsoft ha scelto la berlina sportiva di casa Alfa Romeo per il ruolo di protagonista di questo pacchetto, facilmente riconoscibile nello store proprio per la presenza dello scudetto frontale della Giulia come immagine di riferimento. 

Da notare, inoltre, che la Giulia Quadrifoglio e gli altri modelli del pacchetto Samsung QLED TV sono inclusi nel “Pass Auto” dal costo di 29,99 Euro che permette di ottenere, a prezzo ridotto, tutti e 6 i pacchetti mensili di auto aggiuntive previste per Forza Motorsport 7. Ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox One, Xbox One S e sulla nuova Xbox One X oltre che per tutti i PC Windows 10 tramite acquisto della versione digitale dal Microsoft Store. Ricordiamo che la versione “Standard” di Forza Motorsport 7 ha un costo di 64,99 Euro. 

Su PC Windows 10, se le specifiche hardware lo permettono, e sulla nuova Xbox One X è possibile giocare a Forza Motorsport 7 con una risoluzione 4K a 60 frame per secondo, una soluzione sicuramente molto interessante per portare in pista, anche se solo virtualmente, la Giulia Quadrifoglio.