in , ,

Cinque promozioni business Fiat Alfa Romeo

Ecco le offerte dei modelli dedicati a partite IVA e aziende

Promozioni business Fiat Alfa Romeo

FCA a tutto offerte per partite IVA e aziende. Cinque promozioni business Fiat Alfa Romeo. Si tratta di noleggi a lungo termine, un’opportunità notevole per il lavoro. Si versa un canone mensile e si ha a disposizione il veicolo senza burocrazia né interessarsi alle assicurazioni e alle pratiche amministrative.

Cinque promozioni business Fiat Alfa Romeo: affitto

  1. La prima riguarda la Fiat 500X 1.0 T3 120 CV MT E6D Urban soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di Leasys fino al 30 novembre 2020. Noleggio con 48 mesi e una percorrenza di 1.000 km per 219 euro al mese. Il cliente pagherà in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,09 €/km per l’offerta base e 0,18 €/km per l’offerta plus. I km percorsi verranno rilevati attraverso il servizio di info-mobilità Leasys I-Care. Servizi inclusi per offerta base: copertura Rca con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Servizi inclusi per offerta plus: in più, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
  2. Idem la Panda  1.0 70cv S&S Hybrid. Ma 159 euro mensili.
  3. Le cose cambiano per l’Alfa Romeo Stelvio 2.2 160 CV AT8 Business.Canone mensile di 349 euro al mese e un anticipo di 11.500 euro. L’offerta include 36 mesi e 60.000 km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo. Ha copertura Rca con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.
  4. Mentre la Giulia MY20 2.2 136 CV AT8 Business ha un canone di 399 euro al mese e un anticipo di 11.900 euro, più la formula della Stelvio.
  5. Infine, la Giulietta 1.4 Turbo 120 CV  Sprint ha un canone mensile di 279 euro e un anticipo di 7.500 euro.

Due dritte sul noleggio lungo

Anzitutto, fatevi specificare per bene le penali risarcitorie: quando scattano e a quanto ammontano. In secondo luogo, attenzione alla restituzione del mezzo, che dev’essere nelle condizioni pattuite all’inizio.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento