in

Alfa Romeo MiTo: disponibili i nuovi pack Tech e Carbon Look

Alfa Romeo rinnova la gamma della MiTo con nuovi pacchetti aggiuntivi

Dopo aver rinnovato ad ottobre la gamma della Giulietta, Alfa Romeo presenta oggi un nuovo aggiornamento per la gamma dell’Alfa Romeo MiTo che può ora contare sui nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look, due nuovi pacchetti aggiuntivi che i clienti interessati all’acquisto della MiTo potranno scegliere per espandere, ulteriormente, la dotazione di serie della vettura. 

Disponibile su tutta la gamma dell’Alfa Romeo MiTo, il nuovo Pack Tech include il sistema multimediale Alfa Connect con display da 7 pollici, radio DAB by Alpine e supporto ad Apple Car Play e Android Auto. Il pacchetto aggiuntivi include, inoltre, le prese HDMI e USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore che, in sinergia con i sensori di parcheggio, faciliterà la vita al conducente durante le manovre. Il pack Tech costa 1.350 Euro per chi sceglie la MiTo in allestimento base o 1.100 Euro per chi sceglie le versioni Super e Veloce.

Ad arricchire ulteriormente le possibilità di personalizzazione dell’Alfa Romeo MiTo troviamo il Pack Carbon Look che aggiunge una personalizzazione estetica marcata alla vettura con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni MiTo e Super, questo pacchetto aggiuntivo presenta il trattamento carbon look per  la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Da notare anche il trattamento antracite lucido per le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne.

A completare la dotazione di questo pack aggiuntivo c’è il paraurti sportivo posteriore arricchito dai terminali di scarico cromati. Per chi sceglie la versione top dell’Alfa Romeo MiTo, ovvero la MiTo Veloce,potrà contare sull’esclusivo Kit Carbon che arricchisce la vettura con personalizzazioni ancora più profonde. Il pack Carbon Look costa 600 Euro.

Ricordiamo che la gamma dell’Alfa Romeo MiTo si articola in tre differenti allestimenti (MiTo, Super e Veloce) abbinabili ai benzina 1.4 da 78 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV o (solo per la Veloce) da 170 CV. In alternativa, la MiTo è disponibile con un 1.4 Turbo da 120 CV benzina/GPL o nelle versioni diesel con 1.3 jTDm da 90 e 95 CV. 

Per tutto il mese di novembre, l’Alfa Romeo MiTo è disponibile con un prezzo promozionale di partenza di 11.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla versione “MiTo” con il benzina da 78 CV. Scegliendo il finanziamento MenoMille, la MiTo sarà acquistabile con  Anticipo Zero e 72 rate mensili da 247 Euro. 

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. Ho avuto la Mito tbenzina 135 cv per sette anni. Forse la migliore auto mai avuta: prestazioni eccellenti, tenuta di strada e impianto frenante mi hanno salvato più volte…mai un problema. Secondo me è stato un errore di comunicazione grave dire da tanto tempo che sarà tolta di produzione e non sostituita. Gli alfisti devono per forza comprare auto da m. 4.60 ? Al momento ho preso una Giulietta, e anche qui stesso discorso.

Lascia un commento