in

Jeep Wrangler 2018: rivelate le possibili colorazioni del nuovo modello

Ecco le possibili colorazioni della nuova Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 colorazioni

Jeep prevede di annunciare durante il Los Angeles Auto Show 2017 la nuova Jeep Wrangler 2018. Il prossimo fuoristrada è stato mostrato in anteprima dalla stessa Fiat Chrysler Automobiles in alcuni render, che ci hanno anche anticipato il nuovo design di un modello che da anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di questa categoria di auto.

Nelle ultime ore è emersa su Internet una novità riguardante sempre la nuova Jeep Wrangler 2018. Rispetto alla precedente generazione, il fuoristrada arriverà sul mercato in più colorazioni. Il forum di JL Wrangler, in particolare, ha mostrato il presunto elenco dei colori della carrozzeria della nuova vettura del brand americano appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Wrangler 2018 colorazioni

Jeep Wrangler 2018: saranno questi i colori del nuovo fuoristrada?

La lista delle colorazioni proverrebbe direttamente dal reparto interno di Jeep. Come è possibile vedere nell’immagine allegata nell’articolo, si nota una gamma di colori più ampia rispetto all’attuale modello di Jeep. Le suddette colorazioni sono: Nacho Clear Coat, Mojto, Clear Coat, Punk’n Metallic Clear Coat, Ocean Blue Metallic Clear Coat e Sting-Gray Clear Coat.

Precisiamo che non tutti i colori della carrozzeria della nuova Jeep Wrangler 2018 saranno disponibili dal primo giorno di vendita. Molte di queste colorazioni, infatti arriveranno sul mercato nel corso del prossimo anno. Maggiori dettagli sul nuovo fuoristrada Jeep verranno svelati il 29 novembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017.

In questo giorno, molto probabilmente, infatti, conosceremo tutti i dettagli della nuova Jeep Wrangler 2018 che non sono stati rivelati dalle ultime indiscrezioni. Concludiamo col dirvi che, sempre durante l’evento di Los Angeles, la casa automobilistica americana appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles potrebbe rivelare qualche dettaglio in più sul prossimo pick-up che potrebbe arrivare nel corso del 2019 con il probabile nome di Jeep Scrambler basato proprio sul nuovo fuoristrada.

Lascia un commento