in

Jeep Wrangler 2018: l’azienda crede fortemente sul nuovo fuoristrada

La nuova Jeep Wrangler 2018 rappresenterà una parte importante del brand americano di FCA

Jeep Wrangler 2018 aspettative

Nei giorni scorsi, Fiat Chrysler Automobiles ha rivelato in anteprima le prime immagini teaser della nuova Jeep Wrangler 2018. La società automobilistica italo-americana di Sergio Marchionne prevede di lanciare molto presto un nuovo fuoristrada dotato di un design moderno che, però, erediterà alcune caratteristiche dei modelli originali.

In particolare, la nuova Jeep Wrangler 2018 porterà con sé dei sistemi di sicurezza più moderni ed avanzati e altre tecnologie innovative. Le prime foto leaked hanno mostrato una versione a 2 e a 4 porte. La nuova generazione della Wrangler rappresenterà per FCA un’autovettura importante nel suo nuovo piano produttivo. Recentemente, infatti, la compagnia automobilistica ha deciso di investire 3.5 miliardi di dollari per espandere le vendite dei suoi marchi Jeep e Ram.

Jeep Wrangler 2018 aspettative

Jeep Wrangler 2018: il brand americano ripone fiducia sulla prossima edizione del fuoristrada

FCA ha postato la produzione della Jeep Cherokee da Toledo, in Ohio, a Belvidere, in Illinois, quest’anno per lasciare l’intero stabilimento di Toledo a disposizione per la produzione della nuova edizione della Jeep Wrangler. Fiat Chrysler Automobiles, inoltre, ha effettuato un corposo investimento di oltre 700 milioni di dollari per ammodernare la fabbrica di Toledo, oltre all’aggiunta di 700 posti di lavoro.

In collaborazione con l’Università di Toledo, il gruppo automobilistico italo-americano di Sergio Marchionne ha messo in piedi un corso di addestramento per gli oltre 2200 dipendenti che saranno impegnati nella produzione della Jeep Wrangler 2018. Il CEO di Fiat Chrysler Automobiles ha rivelato lo scorso mese che lo stabilimento aiuterà l’azienda a soddisfare pienamente la domanda del nuovo fuoristrada e ad ampliare la presenza del brand Jeep a livello mondiale.

Il numero uno di FCA sostiene che l’obiettivo sarà quello di produrre oltre 300.000 unità all’anno così da garantire la giusta distribuzione in tutto il mondo. Da precisare, infine, che lo stabilimento di Toledo avrà la capacità di produrre oltre 400.000 unità di Jeep Wrangler 2018 ogni anno.