in

Alfa Romeo Stelvio in promozione a 350 euro al mese con Be Lease

Solo a novembre, Alfa Romeo Stelvio in offerta a 350 euro al mese tramite il finanziamento Be Lease

Alfa Romeo Stelvio promozione Be Lease

L’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della società automobilistica milanese appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles, sta ottenendo un buon successo nel nostro Paese. Ciò è stato provato dai dati di vendita relativi al mese scorso dove il veicolo ha dimostrato di essere uno dei modelli più venduti nella sua categoria. La casa del Biscione ha deciso di proporre il suo nuovo Stelvio per tutto il mese di novembre tramite una promozione piuttosto allettante.

In particolare, sarà possibile acquistare il primo SUV della compagnia pagando 350 euro al mese tramite la formula Be Lease. L’iniziativa riguarda l’Alfa Romeo Stelvio con allestimento Executive, dotato di un motore turbo diesel 2.2 da 210 CV AT8 Q4. In particolare, la promozione lanciata da Alfa Romeo permette di ottenere il SUV a 350 euro al mese per 35 canoni mensili e versando un anticipo di 15.616 euro.

Alfa Romeo Stelvio promozione Be Lease

Alfa Romeo Stelvio: l’azienda automobilistica lancia un’interessante promozione per il suo primo SUV

Alla fine ci sarà una maxi rata di oltre 28.000 euro nel caso in cui si vuole riscattare l’auto. Purtroppo, la promozione per l’Alfa Romeo Stelvio Executive riguarda soltanto gli utenti che hanno un’auto in permuta. Ovviamente, per poter accedere al finanziamento è necessario ottenere l’approvazione dalla FCA Bank.

È possibile scoprire maggiori informazioni sulla nuova iniziativa lanciata dal brand del gruppo Fiat Chrysler Automobiles tramite questo link del sito ufficiale Alfa Romeo oppure recarvi presso la concessionaria più vicina della società automobilistica del Biscione. Vi ricordiamo, infine, che l’iniziativa commerciale è valida fino al 30 novembre 2017.

Lascia un commento