in

Alfa Romeo lancia la nuova campagna pubblicitaria Control

Il nuovo video pubblicitario esalta il design, le prestazioni e l’esperienza di guida offerti da Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020

Alfa Romeo Control

Alfa Romeo sta lanciando una nuova campagna pubblicitaria negli Stati Uniti intitolata Control sfruttando i suoi canali digitali. Lo spot, con la voce fuori campo dell’attore Alexander Skarsgård – apparso già nella campagna Alfa Romeo Type-A all’inizio di quest’anno, punta i riflettori sia sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che sullo Stelvio Quadrifoglio model year 2020.

Alfa Romeo Control
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020 protagoniste nel nuovo spot Control

Alfa Romeo: lanciato in USA il nuovo spot pubblicitario Control

Tim Kuniskis, Global Head di Alfa Romeo e Head of Passenger Cars di Dodge, SRT, Chrysler e Fiat, ha commentato il nuovo spot pubblicitario dicendo: “Per Alfa Romeo, il conducente è sempre al centro. Questo focus incentrato sul guidatore, evidenziato dalla nuova campagna, è rafforzato dagli abitacoli aggiornati delle Alfa Romeo con caratteristiche premium, un display touch centrale da 8.8 pollici standard, connettività all’avanguardia e capacità di guida autonoma di Livello 2. Offriamo ai nostri clienti più opzioni, ‘controllo’ e un’esperienza di guida esaltante“.

Il video ci mostra alcune acrobazie coreografiche fatte con le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio le quali creano immagini di scie luminose. Queste risaltano design, prestazioni e controllo che i conducenti hanno nelle loro mani quando guidano una vettura del Biscione. La colonna sonora utilizzata per lo spot pubblicitario Control è di Emmit Fenn mentre il video è stato creato in collaborazione con GSD&M.

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento