in

Alfa Romeo lancia la nuova campagna pubblicitaria Control

Il nuovo video pubblicitario esalta il design, le prestazioni e l’esperienza di guida offerti da Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020

Alfa Romeo sta lanciando una nuova campagna pubblicitaria negli Stati Uniti intitolata Control sfruttando i suoi canali digitali. Lo spot, con la voce fuori campo dell’attore Alexander Skarsgård – apparso già nella campagna Alfa Romeo Type-A all’inizio di quest’anno, punta i riflettori sia sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che sullo Stelvio Quadrifoglio model year 2020.

Alfa Romeo Control
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020 protagoniste nel nuovo spot Control

Alfa Romeo: lanciato in USA il nuovo spot pubblicitario Control

Tim Kuniskis, Global Head di Alfa Romeo e Head of Passenger Cars di Dodge, SRT, Chrysler e Fiat, ha commentato il nuovo spot pubblicitario dicendo: “Per Alfa Romeo, il conducente è sempre al centro. Questo focus incentrato sul guidatore, evidenziato dalla nuova campagna, è rafforzato dagli abitacoli aggiornati delle Alfa Romeo con caratteristiche premium, un display touch centrale da 8.8 pollici standard, connettività all’avanguardia e capacità di guida autonoma di Livello 2. Offriamo ai nostri clienti più opzioni, ‘controllo’ e un’esperienza di guida esaltante“.

Il video ci mostra alcune acrobazie coreografiche fatte con le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio le quali creano immagini di scie luminose. Queste risaltano design, prestazioni e controllo che i conducenti hanno nelle loro mani quando guidano una vettura del Biscione. La colonna sonora utilizzata per lo spot pubblicitario Control è di Emmit Fenn mentre il video è stato creato in collaborazione con GSD&M.

Looks like you have blocked notifications!

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento