in

Jeep Cherokee Trailhawk sbarca ufficialmente in Argentina

L’Argentina accoglie ufficialmente il nuovo SUV Jeep Cherokee Trailhawk

Jeep Cherokee Trailhawk Argentina

Jeep ha deciso di lanciare ufficialmente in Argentina la nuova Jeep Cherokee Trailhawk. Parliamo di una versione molto particolare del SUV del gruppo FCA. Il modello Trailhawk si caratterizza principalmente per la presenza di un motore V6 in grado di erogare una potenza di 270 CV. Troviamo, inoltre, un cambio automatico a 9 rapporti, una trazione integrale e diversi sistemi progettati per affrontare qualunque cosa fuoristrada.

La nuova Jeep Cherokee Trailhawk, a livello estetico, propone un design molto particolare e soprattutto interessante. Troviamo, infatti, angoli di attacco e di uscita più aggressivi, dei ganci da traino rossi, cerchi in lega da 17″, portabagagli e un applique nero opaco posto sul cofano. Per quanto concerne le dimensioni, la versione Trailhawk della Cherokee misura 4620 (lunghezza) x 1900 (larghezza) x 1720 (altezza) x 2710 (interasse) mm.

Jeep Cherokee Trailhawk Argentina

Jeep Cherokee Trailhawk: il nuovo SUV dell’azienda arriva in Argetina

Gli interni del nuovo SUV, appartenente alla società italo-americana, vede la presenza di un design molto simile a quello della nuova Jeep Compass. Troviamo, ad esempio, un sistema multimediale con display LCD a colori da 7 pollici. Altre caratteristiche proposte dalla Cherokee Trailhawk includono un climatizzatore automatico a doppia zona, un volante multifunzione, una tappezzeria in pelle, un tetto apribile, cruise control, sensori di pioggia e di parcheggio (disposti sia anteriormente che posteriormente) e dei sedili anteriori regolabili elettricamente.

Jeep ha pensato in grande anche sul lato della sicurezza proponendo sulla Jeep Cherokee Trailhawk 7 airbag disposti frontalmente, lateralmente, a tendina e davanti alle ginocchia del guidatore.

Presenti, poi, dei freni a disco, ABS, un controllo di trazione e di stabilità, il sistema Isofix, delle porte con chiusura automatica a rullaggio, un assistente di partenza sui pendii e un sistema di monitoraggio della pressione delle gomme. Precisiamo, infine, che la struttura del nuovo SUV Jeep è caratterizzata del 65% di acciaio ad alta resistenza.

Jeep Cherokee Trailhawk Argentina

Lascia un commento