in

Maserati Levante 2018, ecco i cambianti apportati sulla nuova generazione

Il modello 2018 del Maserati Levante porterà con sé solo pochi cambiamenti

Maserati Levante 2018 cambiamenti

Il modello 2018 del Maserati Levante porta con sé qualche aggiornamento rispetto all’attuale versione. Fiat Chrysler Automobiles si è posta l’obiettivo di porre il nuovo SUV del tridente sul mercato con l’obiettivo di continuare a vendere bene sui principali mercati come accaduto fino ad ora. Parliamo di piccoli aggiornamenti in quanto sia le linee che gli interni rimangono identici alla versione attuale.

Il nuovo Maserati Levante 2018 sarà introdotto sul mercato in due nuovi allestimenti: GranSport e GranLusso. Un’altra novità interessante sarà la sostituzione del tradizionale servosterzo idraulico con un sistema elettrico molto più moderno. Tale cambiamento apportato da FCA permetterà di ampliare le potenzialità dei sistemi di assistenza alla guida presenti nella prima generazione di SUV Maserati, che vi ricordiamo è anche il primo SUV offerto dal tridente.

Maserati Levante 2018 cambiamenti

Maserati Levante: il modello 2018 porterà con sé solo pochi cambiamenti

Il servosterzo elettrico, inoltre, dovrebbe portare anche ad un piccolo risparmio dei consumi. La nuova generazione del Maserati Levante porterà con sé anche l’Highway Assist che introduce nel prossimo SUV un sistema di guida autonoma di seconda generazione. Grazie a questa novità, il Maserati Levante 2018 diventerà sicuramente un’auto più sicura ed efficiente, in grado di essere guidata senza problemi sia su strada che sullo sterrato.

Quest’ultimo è stato dimostrato anche da un recente video comparso sul web il quale mostra il SUV percorrere le dune del deserto di Dubai. Vi ricordiamo, infine, che la nuova generazione del Levante sarà proposto sul mercato ad un prezzo di partenza di 72.995 euro per il modello diesel da 250 CV che rappresenta la fascia bassa fino ad arrivare agli oltre 100.000 euro per acquistare la versione a benzina capace di erogare una potenza di ben 430 CV.

Maserati Levante 2018 cambiamenti

Lascia un commento